Ultraviolet è il colore dell’anno! E’ il vostro colore?

Ultraviolet!!!! Non giriamoci attorno, l’ultraviolet è il colore più trend dell’anno!

 

E’ un colore davvero chic, particolare, impattante. Certo, non per tutte, sicuramente…

Però…però immaginate….immaginate una gonna di tulle che sfuma da toni più chiari a toni più scuri dell’ultraviolet. Oppure immaginate un bouquet con i toni di questo colore magari vicini ad un porpora, immaginatevi quanto è bello…..oppure immaginate un abbinamento dell’ultraviolet con l’oro! Che chic ragazze!

Ah non, non serve immaginarlo! Pinterest è sempre con noi!

 

Io non sono una donna che ama le cose scontate ne’ una persona legata alle tradizioni.

E ragazze care…io adoro questo colore!

Vi immagino così, con una personalità che non vi farà confondere tra le altre. Con un’unicità che soltanto il vostro buongusto e l’attenzione ai particolari può dare.

Ma non immagino tutto questo perchè sono una wedding planner. Chiaramente ci sono persone adatte che vi aiuteranno ad avere la perfezione che cercat. Il mio piccolo contribuoto è consigliandovi questo articolo di un utilissimo blog americano:

http://www.planyourperfectwedding.com

Io sono soltanto una fotografa….ed immagino tutto questo perchè una scelta forte, che vi contraddistingue, vi farà sentire bene. E vi distinguerà dalle scelte delle altre spose. E questo renderà anche me molto felice!!!!

Chi di voi aveva in mente un rosa pallido si troverà praticamente scioccata da questa scelta….ma il discorso è un altro. Scegliete qualsiasi colore vi caratterizzi e risalti il vostro carattere.

Vi immagino forti, libere da ogni schema, eteree, sicure di voi e di quello che siete. Non a caso le mie spose! Uniche!

E voi che colore scegliete? Dai che sono curiosa!

(Foto via Pinterest)

Rebecca Silenzi

[email protected]
No Comments

Post a Comment